Berry news12 Maggio 2022

Siamo stati ospiti ai microfoni di Radio24 per un’intervista sui nostri piccoli frutti Residuo Zero*!

Sant'Orsola

Nella puntata del 7 maggio 2022 di “Mangia come parli”, il programma radiofonico di Radio24 condotti da Davide Oldani e Pierluigi Pardo, ha preso la parola anche la nostra responsabile dell’area marketing Jessica Andreotti.

I protagonisti dell’intervista a Radio 24 sono stati il nostro lampone Residuo Zero* e il nostro Mirtillo Residuo Zero*, eletto Prodotto dell’Anno.

L’intervista racconta del Lampone Residuo Zero*, vellutato, morbido e rosso: un piccolo frutto che, al momento della raccolta, non presenta alcun residuo rilevabile di prodotti fitosanitari.

Viene anche approfondito l’importante riconoscimento internazionale ottenuto: il Mirtillo Residuo Zero* di Sant’Orsola è stato premiato per la sua innovazione ed eletto Prodotto dell’Anno 2022**.

Potete ascoltare l’episodio e l’intervento di Jessica Andreotti sulla pagina web del programma. Buon ascolto!

Per saperne di più sul Lampone Residuo Zero*, vellutato, morbido e rosso, e sul Mirtillo Residuo Zero*, il nostro piccolo gigante buono, vi invitiamo a visitare le pagine dedicate sul sito web di Sant’Orsola:

* CSQA DTP 021 – CERT.N.57433 Residui di fitofarmaci di sintesi chimica inferiori al limite di misurabilità (<0,01 mg/kg)

**Ricerca su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat.Mirtilli