Berry news10 Dicembre 2020

Al via il servizio Ordina e Ritira di Sant'Orsola: shopping online con ritiro nei punti vendita

Ordina-e-ritira-SantOrsola-Pergine-Valsugana-frutti-di-bosco-online

Sant’Orsola si innova con un servizio pensato per il territorio

In tempi di pandemia, gli acquisti da remoto hanno guadagnato sempre più terreno. Per questo e per offrire un servizio comodo, veloce e sicuro agli abitanti di Pergine Valsugana e dintorni abbiamo voluto attivare un servizio innovativo, che permettesse di fare scorta di piccoli frutti freschi e altri prodotti Sant’Orsola anche online. La formula scelta è “Ordina e Ritira”.

Il servizio è al momento attivo nei due punti vendita di Sant’Orsola a Pergine: uno a Cirè, ne Il Villaggio dei Piccoli Frutti, l’altro a Zivignago.

“Considerata l’evoluzione online del settore commerciale abbiamo deciso di entrare anche noi con i piccoli frutti e altri prodotti, assicurando la loro freschezza, modalità per nulla facile ma che noi siamo in grado di garantire al cliente”, così ha commentato il nostro Direttore Generale Matteo Bortolini.

Come funziona? È molto semplice

È possibile ordinare velocemente e in modo sicuro i nostri prodotti (frutti di bosco, conserve, succhi e cesti natalizi perfetti come idee regalo) e passare a ritirarli nei punti vendita di Cirè e Zivignago.
Tutto in 3 semplici passi:
  1. Scegli i prodotti ad un prezzo speciale e il punto vendita più vicino a te
  2. Scegli il giorno e la fascia oraria che preferisci per il ritiro
  3. Passa nel punto vendita per pagare e ritirare il tuo ordine
 Semplice e gustoso.