Berry news30 Luglio 2020

Sant'Orsola lancia la #Berryness. Un nuovo modo di comunicare i piccoli frutti

Lancio-Berryness-nuovo-sito-Sant'Orsola

Una nuova casa (sul web) per i nostri piccoli frutti

Nel mese di giugno abbiamo inaugurato il nostro nuovo sito web. Lo abbiamo pensato per tutti gli amanti dei piccoli frutti che ci seguono e per quelli che saranno felici di scoprirci.

Il sito, quello su cui state navigando in questo momento, è una vera propria porta di ingresso di quella che vogliamo sia sempre più la “casa” dei piccoli frutti sul web, e lo abbiamo cucito su misura per rispondere alle esigenze dei nostri consumatori. 

Tutto questo senza dimenticare i valori che ci contraddistinguono e che fanno di Sant’Orsola una realtà solida e importante da più di quarant’anni: la natura cooperativa (fatta da più di 700 soci), il primato negli ambiti della Ricerca e dello Sviluppo, la conoscenza tecnica e la capacità di muoversi sempre “sul campo” dei nostri tecnici di campagna.

Un’avventura che continua

Non è la prima volta che apriamo le porte di una casa nuova, in questi ultimi anni. Lo abbiamo fatto in primis il 7 aprile del 2019 con l’inaugurazione de Il Villaggio dei Piccoli Frutti, nostra nuova sede produttiva e polo di riferimento per il settore a livello europeo, e non abbiamo intenzione di fermarci. 

Con questo sito, e in tutta la comunicazione online di Sant’Orsola, lanciamo con orgoglio la nostra #berryness. Con lei faremo respirare un nuovo mood, coinvolgeremo con un nuovo linguaggio, procederemo a passi forti e decisi per rafforzare il nostro brand. Con i consumatori (e naturalmente i nostri piccoli frutti) sempre al centro.
Non è una nuova avventura, ma il prosieguo naturale ed entusiasmante della storia di Sant’Orsola, che da 40 anni cresce e si rafforza con voi.