Berry news27 Luglio 2020

Sant'Orsola tra i partner di Sait Trentino per la valorizzazione dei prodotti trentini e la prevenzione del Covid-19

Sant'Orsola-Sait-Trentino

Sant’Orsola fa sistema a favore del territorio

Si è concluso il 31 luglio il progetto “il Trentino che fa bene ai Trentini”, presentato il 15 giugno 2020 e promosso dal Consorzio Sait Trentino  in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento. Un’iniziativa finalizzata alla valorizzazione dei prodotti trentini e al sostegno della popolazione nella battaglia contro il Covid-19.

Sull’acquisto di centinaia di prodotti trentini nei supermercati aderenti il Consorzio delle Famiglie Cooperative Trentine si è infatti impegnato a devolvere il 10% del ricavato ad opere di prevenzione e diagnosi del Covid-19 a favore della comunità trentina. I prodotti selezionati, opportunamente messi in evidenza nei punti vendita, erano parte dell’offerta di 14 fornitori trentini, tbv ra cui Sant’Orsola.

I prodotti, per tutta la durata dell’iniziativa, sono stati segnalati nei punti vendita di Sait e delle Famiglie Cooperative con una grafica dedicata: l’immagine di due mani che si stringono in una abbraccio al territorio,  la presenza del claim “Il Trentino che fa bene ai trentini” e della farfalla logo di Trentino Marketing con un cuore.

Sant'Orsola_Sait-Trentino_Il-Trentino-che-fa-bene-ai-Trentini

Qui, nel comunicato stampa della Provincia, potete leggere tutti i dettagli.