Certificazioni e riconoscimenti

Abbiamo a cuore le nostre produzioni, i nostri lavoratori e i nostri consumatori.
Per questo, e per garantire sempre la massima qualità e sicurezza dei nostri prodotti, il sistema produttivo Sant’Orsola è certificato in conformità ai migliori standard qualitativi nazionali e internazionali.

Global GAP

La sigla G.A.P. è l’acronimo di “Good Agricultural Practice”.
Si tratta di uno standard internazionale sulle buone pratiche di produzione agricola e in materia di sicurezza alimentare.
La certificazione riguarda i produttori di alimenti freschi (e quindi non trasformati) di origine animale o vegetale: come i piccoli frutti Sant’Orsola.

Global GAP

GRASP

È uno standard relativo alla salute e alla sicurezza dei lavoratori, focalizzato sulla valutazione di indicatori di base relativi ai principali rischi sociali nelle aziende agricole.
È applicabile solo alle aziende già in possesso della certificazione GLOBAL GAP.

Grasp

Dichiarazione R-PET (materiale plastico riciclato)

Sia i cestini che i coperchi di tutte le confezioni dei nostri piccoli frutti sono costituiti al 100% da materiale riciclato (plastica R-PET) e sono a loro volta interamente riciclabili.

Dichiarazione R-PET

Premio CONAI

Sant’Orsola è stata una delle aziende vincitrici del Bando Conai per la Prevenzione 2018, per aver scelto soluzioni di packaging più innovativo e sostenibile.

Premio Conai

We love Instagram

Scatta le tue foto con i nostri frutti e usa il tag #berryness. Pubblicheremo le più belle sul nostro profilo!

Certificazioni e riconoscimenti

Global GAP
Grasp
Premio Conai
Dichiarazione R-PET