Lifestyle

Il nostro Auditorium per i tuoi eventi

Il nostro Villaggio dei Piccoli Frutti è una realtà aperta a tutti, privati, aziende, appassionati del mondo dei piccoli frutti che possono scoprire la nostra realtà. 

Si tratta di 14.000 metri quadri di superficie complessiva che ospitano tutto il processo produttivo dei nostri prodotti, dal conferimento fino alla spedizione. 

Il fiore all’occhiello del nostro stabilimento produttivo è l’Auditorium.

L’Auditorium Sant’Orsola

La location ideale per organizzare diverse tipologie di evento: conferenze, convegni, presentazioni, seminari, corsi di formazione e assemblee. 

Questo è l’Auditorium Sant’Orsola: un contesto funzionale pensato per aziende, enti e associazioni, uno spazio dal design moderno e accogliente, dotato di strumentazione tecnica audio e video all’avanguardia. 

L’ingresso dell’Auditorium accoglie i tuoi ospiti in un elegante foyer, adatto a gestire comodamente gli accrediti e le operazioni di check-in. La sala può ospitare in platea fino a 500 persone, e l’ampio tavolo relatori collocato sul palco, dalla configurazione modulare, è dotato di pulpito. Nel retro palco è presente una sala per le conferenze stampa. 

Il luogo perfetto per i tuoi meeting aziendali

Per accogliere al meglio gli ospiti durante il periodo invernale abbiamo allestito una nuova area in cui, dopo l’evento è possibile fermarsi per un aperitivo, cena o per organizzare un pranzo con i tuoi ospiti. Un luogo accogliente in cui potrai proseguire il tuo evento in un ambiente informale e dotato di tutti i comfort.

Vieni a visitarci!

E tu, cosa aspetti a venire a trovarci? 

Le nostre porte sono sempre aperte e non vediamo l’ora di svelarti tutti i segreti sui nostri piccoli frutti, scopri di più su di noi seguendoci anche su Linkedin!

 

Contattaci.