Berry news15 Maggio 2024

Sant'Orsola rivela il suo nuovo look con il restyling delle etichette per un fresco tocco di colore

Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del restyling delle etichette presenti sulle vaschette e dei plateau che le contengono, un tocco vibrante che riflette l’impegno continuo dell’azienda nell’offrire prodotti di alta qualità con uno stile sempre più moderno e in linea con i trend di mercato.

Le nuove etichette, caratterizzate da un vivace colore rosso, sono state progettate per catturare l’attenzione dei consumatori e riflettere l’autenticità e la freschezza dei prodotti Sant’Orsola. Questo restyling mira a rafforzare il legame tra il marchio e i suoi valori fondamentali di qualità e innovazione, offrendo ai consumatori un’esperienza visiva ancor più coinvolgente.

“Con il nostro nuovo restyling grafico delle etichette e dei plateau, vogliamo rafforzare ancora di più il legame tra il marchio e i suoi valori fondamentali come la ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua nel settore dei piccoli frutti” afferma Nicola Leonardi (Responsabile Commerciale Sant’Orsola) “L’evoluzione del rosso, ci permette di contraddistinguere la nostra linea, riprendendo una connotazione che storicamente ha indentificato Sant’Orsola nel mercato Italiano. “

Un cambio di look con la stessa qualità di sempre: il mondo di Sant’Orsola si aggiorna con uno stile fresco e vivace, rimanendo sempre fedele alle sue radici, da dove tutto è iniziato.