Notizie16 Maggio 2022

Sant’Orsola sarà tra gli sponsor del Jova Beach Party 2022

Jova Beach Party

Sant’Orsola, produttore leader in Italia di piccoli frutti, fragole e ciliegie, sarà uno degli sponsor della seconda edizione del Jova Beach Party. Durante le 21 date del tour, che dal 2 luglio al 10 settembre 2022 farà cantare e ballare centinaia di migliaia di spettatori nelle spiagge (e non solo) di tutta Italia, l’azienda originaria del Trentino sarà presente con tutto il colore e la freschezza dei suoi piccoli frutti.

Nei punti ristoro ufficiali dell’evento si potranno infatti acquistare e gustare, in coppette realizzate in materiale riciclabile, speciali mix di more, mirtilli e lamponi freschi Sant’Orsola.

Innovazione, cooperazione e attenzione alla sostenibilità sono valori fondamentali per Sant’Orsola che, da più di quarant’anni, grazie al lavoro attento e generoso di oltre 800 soci produttori, coltiva con passione la sua variegata famiglia di piccoli frutti. Per questo, riconoscendo questi valori anche in un evento di eccezionale portata come il Jova Beach Party, l’azienda ha deciso di prendervi parte come partner.

Il Jova Beach Party, giunto alla sua seconda edizione, non è un semplice concerto: è un format live unico e irripetibile che, particolarizzato tappa dopo tappa da energia e divertimento, punterà quest’anno sulla spinta e sulla voglia di esserci e di ripartire, insieme, all’insegna non solo del divertimento ma anche della consapevolezza ambientale, con diverse iniziative che mirano a coinvolgere quante più persone possibile a difesa e salvaguardia del territorio nazionale.

Un appuntamento immancabile, che Sant’Orsola non vede l’ora di condividere con tutti i partecipanti, online e offline del Jova Beach Party… e con gli amanti dei piccoli frutti!

Per maggiori informazioni sull’azienda e sull’evento: