Lifestyle

A corto di idee per la Festa della Mamma?

Ecco a te 5 proposte per festeggiare in modo originale

 

Ogni anno, la seconda domenica del mese di maggio si festeggia la Festa della Mamma, una festa che ci ricorda l’importanza di ritagliarci del tempo da passare assieme.

In questo articolo abbiamo pensato di proporti alcune idee originali per rendere questa giornata speciale, organizzando un’attività semplice ma allo stesso tempo che renda la giornata indimenticabile.

In questa selezione sono presenti attività per stare in compagnia, divertendosi sia con il bello che con il brutto tempo.

Poi le sorprese piacciono a tutti vero?

Ecco alcune idee originali:

Prepara un brunch home made

Il miglior modo per iniziare festeggiare è godersi una colazione prolungata in famiglia, potrebbe essere divertente cucinare assieme alla festeggiata o perché no, coccolarla facendole trovare tutto pronto in tavola, ne sarà sicuramente felice!

Ecco alcune idee di ricette semplici ma d’effetto perfette per un brunch primaverile con i fiocchi!

Organizza un picnic in un parco, in montagna o al mare

Se la giornata lo permette puoi pensare ad una bella passeggiata in montagna, in un parco o in spiaggia, non dimenticare di portare il pranzo! Zaino in spalla o cestino al braccio e parte il divertimento!

Puoi pensare di preparare piatti freddi dolci e salati, inserirli in alcune belle ciotoline ermetiche e il gioco è fatto!

A corto di idee per il pranzo?

Organizzare una gita fuoriporta visitando Il Villaggio dei Piccoli Frutti

Se hai la possibilità di organizzare una giornata fuoriporta ti consigliamo di prenotare una visita presso il nostro stabilimento produttivo, situato nel Villaggio dei Piccoli Frutti, il quale si trova Trentino, più precisamente a Pergine Valsugana.

La visita guidata dura all’incirca un’ora e avrai la possibilità di conoscere il mondo dei piccoli frutti e vedere con i tuoi occhi il viaggio che fanno per arrivare dalla campagna a casa tua.

Prenota la tua visita guidata

Organizza uno spa day

In casa o direttamente in un salone, una giornata all’insegna del relax è sempre un’ottima opzione. Se la tua idea è quella di rimanere tranquillamente a casa e dedicare la giornata all’insegna di manicure e maschere viso, il fatto di prepararle in casa con ingredienti naturali potrebbe essere una valida alternativa!

Movie night!

Perché non pensare ad organizzare una serata cinema in casa con tanto di coperte, cuscini, dolcetti, popcorn e tante risate?

Se durante il giorno ti è difficile organizzare qualcosa non è detto che non si possa organizzare qualcosa di carino e speciale per passare un dopocena da film.